Nemeth Designs – Aero–Works Aerolite 103 v1.1.7

Rispondi
Avatar utente
Hes149 Onorio
Messaggi: 72
Iscritto il: gio apr 14, 2022 9:52 pm

Nemeth Designs – Aero–Works Aerolite 103 v1.1.7

Messaggio da Hes149 Onorio »

Nemeth Designs – Aero–Works Aerolite 103 v1.1.7

Immagine

DESCRIZIONE:

L'Aerolite 103 è un aereo monomotore leggero a pistoni con configurazione pusher (elica posteriore).
Il peso a vuoto varia da 252 libbre (114 kg) a 300 libbre (136 kg), con un carico utile di 275 libbre (125 kg) a seconda della configurazione individuale. La maggior parte delle unità esistenti sono configurate con motori che variano da motori a carburatore da 28-46 CV, tuttavia il motore dell'unità qui rappresentato era basato su un boxer gemello giapponese da 55 CV. L'Aerolite 103 è venduto come kit di montaggio o come aeromobile completamente assemblato, quindi ogni unità differisce in qualche modo l'una dall'altra. Le ali sono coperte dal costruttore con buste in tessuto di polietilene precucite. I kit di autoassemblaggio non includono propulsore, elica o strumenti, quindi l'ampia varietà di configurazioni.

A causa della sua fragile costruzione, le acrobazie sono severamente vietate e le procedure di decollo e atterraggio devono essere eseguite a una velocità non superiore a 30-32 nodi per evitare danni al telaio o agli ingranaggi. Il motore bicilindrico raffreddato ad aria ha una potenza massima di 55 CV a 4200 giri/min con raffreddamento ad aria, il funzionamento a tutto gas/prestazioni massime è limitato a 15-20 minuti a seconda delle condizioni ambientali per evitare il surriscaldamento.
Grazie al design della cabina di pilotaggio aperta con visuale libera e alla distanza più alta disponibile per unità di carburante, l'aereo ultraleggero Aerolite 103 è un perfetto aereo per hobby e offre un'esperienza di volo unica nel mondo reale o in MS Flight Simulator.

Caratteristiche:


• Modello 3D altamente dettagliato
• Prestazioni/limitazioni del motore
accuratamente simulate • Dinamica di volo accuratamente simulata
• Strumentazione per la navigazione di base
• 12 livree
• Manuale breve di facile comprensione
• Formato nativo MSFS 2020 di nuova generazione (non port over)
• Supporta la maggior parte delle immagini MSFS 2020 caratteristiche
• Fusoliera, comandi e strumenti completamente animati (alettoni, leve, interruttori, wing-flex, ecc.)

Download: https://modsfire.com/57aOkj4dtR

“Solo chi sogna può volare!”


ImmagineImmagine
Rispondi