Just Flight – Piper PA–28R Arrow III v0.10.5

Rispondi
Avatar utente
Hes149 Onorio
Messaggi: 72
Iscritto il: gio apr 14, 2022 9:52 pm

Just Flight – Piper PA–28R Arrow III v0.10.5

Messaggio da Hes149 Onorio »

Just Flight – Piper PA–28R Arrow III v0.10.5

Immagine

DESCRIZIONE:

A seguito dei pluripremiati componenti aggiuntivi GA in Flight Simulator X, Prepar3D, X-Plane 11 e Aerofly FS 2, questa simulazione altamente dettagliata del PA-28R Arrow III è stata sviluppata dal team interno di Just Flight dopo un completo, ricerca pratica con un vero Arrow III, G-BGKU, con sede a Conington Airfield. Già un velivolo molto popolare su altre piattaforme, siamo entusiasti di offrirti questa interpretazione incredibilmente dettagliata dell'Arrow III, completa di usura realistica e configurazione della cabina di pilotaggio.
Il PA-28R Arrow III è un velivolo a quattro posti con motore a pistoni dotato di carrello di atterraggio triciclo retrattile ed elica a velocità costante: un velivolo ideale per i tour e l'addestramento strumentale. L'aereo è volato in tutto il mondo e questo componente aggiuntivo riflette quella popolarità globale. Compreso il nostro velivolo da ricerca nel Regno Unito, G-BGKU, il pacchetto include undici livree provenienti da Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia, Svizzera, Australia e Germania.

Il PA-28R Arrow III per Microsoft Flight Simulator è dotato di un impressionante sistema audio, modello nativo e materiali PBR 4096 x 4096 per il massimo dettaglio e chiarezza delle texture possibili.

Download: https://modsfire.com/nEQKEZOxC2

“Solo chi sogna può volare!”


ImmagineImmagine
Rispondi