AEROPORTO OLBIA COSTA SMERALDA "ORBX" ( LIEO)

Rispondi
Avatar utente
Hes149 Onorio
Messaggi: 73
Iscritto il: gio apr 14, 2022 9:52 pm

AEROPORTO OLBIA COSTA SMERALDA "ORBX" ( LIEO)

Messaggio da Hes149 Onorio »

Immagine

DESCRIZIONE:

Dallo sviluppatore, arriva una revisione completa di una delle nostre destinazioni europee più popolari. Situata nell'idilliaca isola mediterranea della Sardegna, Olbia Costa Smeralda comprende sia l'aeroporto in dettaglio, sia la città circostante e gli accessi costieri. In quanto popolare destinazione turistica italiana, l'aeroporto vede un mix di traffico aereo, aziendale e GA, oltre ad essere una base di partenza per la flotta di bombardieri aerei antincendio.
Utilizzando gli ultimi aggiornamenti dell'SDK MSFS, questo aeroporto è uno dei primi in assoluto a integrare jetways animati completamente personalizzati, nonché un poly ground personalizzato (mesh proiettato). Tutte le trame sono state rifatte, con PBR completo e grafica a risoluzione più elevata utilizzata dappertutto. Decine di punti di riferimento attendono di essere esplorati, inclusi diversi nuovi easter egg non precedentemente inclusi nella versione originale P3D. I nuovissimi tipi di aeromobili GSE e statici sono stati aggiunti alla flotta esistente per la versione MSFS, oltre a nitide immagini aeree personalizzate per l'ambiente aeroportuale. Particolare attenzione è stata prestata alla segnaletica del piazzale, alla pista in pendenza e al posizionamento dettagliato della vegetazione, nonché al miglioramento della costa e delle rocce lungo il porto. Utilizzando tecniche innovative di illuminazione notturna,

Un pacchetto completo aeroporto e città, Olbia Costa Smeralda è uno scenario incantevole che racchiude perfettamente questa pittoresca città vacanziera del Mediterraneo.

Download : https://modsfire.com/bx6615oB7v

“Solo chi sogna può volare!”


ImmagineImmagine
Rispondi