AEROPORTO GRAZ " ORBX" ( LOWG)

Rispondi
Avatar utente
Hes149 Onorio
Messaggi: 72
Iscritto il: gio apr 14, 2022 9:52 pm

AEROPORTO GRAZ " ORBX" ( LOWG)

Messaggio da Hes149 Onorio »

Immagine

DESCRIZIONE:

Situato nella seconda città più grande dell'Austria, i creatori del Team Havant hanno riprodotto fedelmente l'aeroporto di Graz con dettagli estremamente elevati.
Con la sua pista principale di 3000 metri e due piste in erba, l'aeroporto vede traffico regolare verso molte destinazioni europee come Amsterdam, Francoforte, Zurigo e Vienna, nonché charter stagionali per le isole greche e le Baleari. L'aeroporto, situato per inciso nella città natale del partner di Microsoft Flight Simulator, blackshark.ai, è anche a breve distanza da famose destinazioni Orbx come Innsbruck, Rijeka, Belgrado e Samedan.

Situato ai margini dei laghi sotterranei Samitzteich e Schwarzlsee, l'aeroporto ospita una serie di scuole di addestramento al volo, società di GA private e la base per l'elicottero dell'ambulanza aerea Christophorus 12.

Completo di texture PBR, l'esclusivo terminale a forma di ala è stato accuratamente riprodotto e la torre dell'eroe prende vita con la segnaletica animata. Oltre all'area di osservazione sul tetto, sono ben rappresentate anche le aree interne del gate d'imbarco e le caratteristiche del lato terra. L'aeroporto dispone di un dettagliato groundpoly, completo di effetti meteorologici, oltre a 75 kmq di ortoimmagini personalizzate da 30 cm. Dall'altra parte dell'aeroporto, il G-Class Experience Center è stato modellato insieme a un SUV Mercedes animato che sta attraversando i suoi passi.

Download parte 1: https://modsfire.com/7l46XsSdhh5ne2n
Download parte 2 : https://modsfire.com/Bs9n1kEd09p9i0b

“Solo chi sogna può volare!”


ImmagineImmagine
Rispondi