AEROPORTO INNSBRUCK "ORBX" ( LOWI)

Rispondi
Avatar utente
Hes149 Onorio
Messaggi: 72
Iscritto il: gio apr 14, 2022 9:52 pm

AEROPORTO INNSBRUCK "ORBX" ( LOWI)

Messaggio da Hes149 Onorio »

Immagine

DESCRIZIONE:

Lo scenario completo dell'aeroporto e del paesaggio urbano
Una destinazione che non ha bisogno di presentazioni, Innsbruck è uno degli aeroporti iconici del mondo, con uno sfondo sbalorditivo, approcci mozzafiato e una posizione proprio nel cuore dell'Europa. L'acclamato sviluppatore Jarrad Marshall porta la prossima generazione del suo pluripremiato pacchetto aeroporto e paesaggio urbano su Microsoft Flight Simulator.

Un vero campo polivalente al servizio delle Alpi austriache, Innsbruck è un campo vivace che ospita una pletora di voli di linea aerea, hi-flyer aziendali, equipaggio di elicotteri di soccorso e ricreativo, aviatori VFR e persino piloti di alianti da diporto. Mettiti alla prova nel famigerato approccio in cerchio alla pista 08, metti alla prova le tue abilità di volo con una partenza invernale in caso di maltempo o esplora la splendida topografia sul tuo aereo GA preferito. Ogni dettaglio di questo aeroporto di fama mondiale è stato meticolosamente realizzato; nessuno sforzo è stato risparmiato per garantire che questa sia la rappresentazione più accurata e aggiornata di Innsbruck.

Oltre l'aeroporto, attende un intero paesaggio urbano. Sono stati modellati oltre 160 punti di riferimento e punti di interesse personalizzati; da icone turistiche come il trampolino per il salto con gli sci del Bergisel e la Wiltener Basilika, allo Stadio Olimpico, all'Eliporto dell'Ospedale Universitario e molto altro. Importanti punti di riferimento come la chiesa di Axams, gli scali ferroviari e il centro commerciale Cyta, nonché tutti i principali ponti (compreso l'imponente Europa Bridge) sono stati fedelmente riprodotti.

Sfruttando il meglio dei progressi tecnologici offerti dalla nuova sim, Innsbruck per Microsoft Flight Simulator include molte nuove funzionalità non viste nelle versioni precedenti. Sono stati inclusi la straordinaria texture PBR, GSE aggiornato, nuova vegetazione ed erba, compatibilità con la stagione della neve, texture 4k aggiornate selettive e una bellissima illuminazione dinamica. Sono inoltre presenti le nuove estensioni del terminale, nonché ortoimmagini personalizzate ad alta risoluzione (e accuratamente modificate e corrette per il colore) per l'intera città, un importante miglioramento rispetto ai dati predefiniti.

Non importa che tipo di aviatore sei, Innsbruck è la base perfetta per tutte le tue avventure di Microsoft Flight Simulator!


Download Parte 1 : https://ddownload.com/1pdirkaowfad
Download Parte 2 : https://ddownload.com/kyo7n949v682

“Solo chi sogna può volare!”


ImmagineImmagine
Rispondi