AEROPORTO SKIATHOS INTERNATIONAL ( LGSK)

Rispondi
Avatar utente
Hes149 Onorio
Messaggi: 72
Iscritto il: gio apr 14, 2022 9:52 pm

AEROPORTO SKIATHOS INTERNATIONAL ( LGSK)

Messaggio da Hes149 Onorio »

Immagine

DESCRIZIONE:
Dal talentuoso Matteo Veneziani, siamo lieti di annunciare il suo prossimo progetto che è una delle destinazioni turistiche più popolari d'Europa.
Come parte dell'arcipelago delle Sporadi nel Mar Egeo, Skiathos è meglio conosciuta per le sue spiagge e la vivace vita notturna guidata dai giovani. Tutti i centri d'azione intorno alla città di Skiathos, dove bar e ristoranti si riversano sui marciapiedi e ci sono club all'aperto sul lungomare tra la città e l'aeroporto.

Prende il nome da uno dei romanzieri più influenti della Grecia, l'aeroporto Alexandros Papadiamantis è tra i luoghi di avvistamento aerei più iconici in Europa, entusiasmando sia i locali che gli appassionati di aviazione. Essendo una popolare destinazione per le vacanze, l'aeroporto vede un aumento del traffico nei mesi estivi da destinazioni come Newcastle, Leeds Bradford, Edimburgo e Vienna.

Lo scenario comprende sia l'aeroporto nei minimi dettagli, sia l'intera isola con edifici personalizzati, hotel e altri punti di riferimento che aspettano di essere esplorati. Nuove immagini aeree personalizzate da 50 cm sono state utilizzate anche per l'aeroporto per una rappresentazione aggiornata del suo layout, nonché GSE personalizzato e velivoli statici.

Caratteristiche:

• Pacchetto completo per aeroporto e isola
• Rappresentazione altamente dettagliata dell'aeroporto di Skiathos
• Immagini aeree personalizzate 2021 per l'aeroporto
• Completo di texture PBR
• Dettagli meticolosi lato terra e lato volo
• GSE personalizzato e velivoli statici
• Dallo sviluppatore Matteo Veneziani


Download : https://modsfire.com/D0BWatb1y0

“Solo chi sogna può volare!”


ImmagineImmagine
Rispondi