AEROPORTO INT NAPOLI (LIRN)

Rispondi
Avatar utente
Hes149 Onorio
Messaggi: 72
Iscritto il: gio apr 14, 2022 9:52 pm

AEROPORTO INT NAPOLI (LIRN)

Messaggio da Hes149 Onorio »

Immagine

DESCRIZIONE:

L'Aeroporto Internazionale di Napoli (IATA: NAP, ICAO: LIRN) è l'aeroporto internazionale che serve Napoli e la regione Campania meridionale. Secondo i dati del 2019, l'aeroporto è il quinto aeroporto più trafficato d'Italia e il primo del Sud Italia. Con nel 2019 la gestione di 11 milioni di passeggeri!
L'aeroporto funge da base per easyJet, Ryanair, Volotea e Wizzair. Con molte altre compagnie aeree che volano quotidianamente da e per Napoli comprese compagnie aeree come British Aiways, KLM, Air France, SAS, TUI Group e molte altre!

Situato a 3,2 NM (5,9 km; 3,7 miglia) a nord-nordest della città, nel quartiere San Pietro a Patierno di Napoli, l'aeroporto è ufficialmente chiamato Aeroporto di Napoli-Capodichino Ugo Niutta, in onore del pilota decorato della prima guerra mondiale Ugo Niutta.

i creatori sono riusciti a creare una versione molto dettagliata dell'aeroporto di Rotterdam L'Aia e dell'area circostante con tutte le ultime tecnologie quando si tratta di modellazione 3D e sviluppo di scenari.


Download : https://modsfire.com/9b3O84kD5RS2wAq

“Solo chi sogna può volare!”


ImmagineImmagine
Rispondi