Regolamento FORUM

Bloccato
Avatar utente
Tecni
Site Admin
Messaggi: 49
Iscritto il: mar apr 12, 2022 9:14 pm

Regolamento FORUM

Messaggio da Tecni »

Art. 1)
Il Forum è parte integrante della "Hesperia Airlines" ed è lo strumento con cui gli iscritti alla compagnia possono facilmente interagire tra loro. Gli stessi sono tenuti a rispettare le norme contenute nel presente regolamento.

Art. 2)
I nuovi utenti, all’atto dell’iscrizione sono invitati a presentarsi nella apposita sezione del Forum (presentazioni) in modo da farsi conoscere.

Art. 3)
Gli utenti sono tenuti ad utilizzare un linguaggio comprensibile a tutti.
E’ fatto divieto di usare atteggiamenti o modi che possa offendere la pubblica morale.
Non saranno tollerati argomenti, riferimenti, video, foto e quant’altro inerenti a sesso, pedofilia o comunque violenza in genere verso persone o animali. Non è consentito offendere, minacciare e insultare chiunque e per qualunque motivo (religioso, politico, di razza, sportivo ecc.) Non è altresì consentita la propaganda politica, religiosa, di genere, nè la diffamazione sotto qualsiasi forma (firme, avatar, ecc.) Lo Staff procederà con comunicazione di ammonimento all’utente e se necessario con conseguente segnalazione della violazione alle autorità competenti.

Art. 4)
Eventuali segnalazioni di condotta scorretta, rilevate dagli iscritti, dovranno essere effettuate solo tramite messaggio privato agli amministratori e/o ai moderatori.

Art. 5)
Prima di aprire nuove discussioni prestare attenzione alla sezione più adatta all’argomento da trattare. Usare la funzione “cerca” per evitare di postare argomenti già presenti.
Discussioni aperte in sezioni errate verranno spostate, senza preavviso, al fine di mantenere il forum ordinato e facilmente leggibile.
Se avete sbagliato ad inviare un post e non foste più in grado di modificarlo, comunicatelo tramite pm (messaggio privato dal forum stesso) ai moderatori che provvederanno alla modifica e/o alla cancellazione del vostro post per vostro conto.

Art. 6)
L’utente è direttamente responsabile dei propri messaggi pubblici e privati e l’amministrazione del forum non si ritiene responsabile del contenuto dei messaggi stessi.
L’amministrazione si ritiene sollevata da qualsiasi responsabilità per violazione sui diritti di copyright, pertanto qualsiasi violazione in merito porterà a sanzioni verso l’utente in questione.

Art. 7)
Il materiale pubblicato nel forum di propria spontanea volontà da parte dell’utente (messaggi pubblici, documenti, foto e video) è da considerarsi di proprietà del forum. Non è possibile quindi chiederne l’eliminazione da parte di utenti che intendono dissociarsi.

Art. 8)
I contenuti dei post, allegati, documenti, immagini, video ecc. di questo forum non possono essere pubblicati su altri siti web, blog, forum e social network nel caso ci sia divieto di pubblicazione o senza l’approvazione dei rispettivi autori.
Analogamente non possono essere pubblicati, in questo forum, contenuti di qualsiasi natura “esterni”, senza l’esplicita autorizzazione degli autori stessi e/o senza citarne la fonte.
La norma non è applicata per i soli rispettivi autori.
Possono essere pubblicati link di siti esterni, purchè trattanti argomenti congrui al contesto del forum e non in contrasto con le regole di netiquette e di privacy. (sia sempre inequivocabile la fonte)

Art. 9)
Ogni azione intrapresa a tutela delle norme contenute nel presente regolamento è attuata ad insindacabile giudizio dello staff, se avete convinzione di essere stati ingiustamente trattati fatelo presente tramite messaggio privato agli amministratori.

Art 10)
Lo staff si riserva il diritto di cancellare e/o modificare i messaggi che vadano in contrasto con le norme di buona condotta ed educazione.

=============================================================

NOTE
Ogni modifica sostanziale al presente regolamento sarà comunicata tramite e-mail a tutti gli iscritti.
Ogni utente è tenuto a prendere visione delle modifiche apportate, comunicando tempestivamente l’eventuale variazione di indirizzi e-mail, in quanto l’amministrazione non si ritiene responsabile della non avvenuta lettura da parte degli iscritti.
Immagine Immagine
Bloccato