Voli Lunghi Crashano

Voli schedulati, voli free, informazioni ecc.
Rispondi
Avatar utente
Hes149 Onorio
Messaggi: 72
Iscritto il: gio apr 14, 2022 9:52 pm

Voli Lunghi Crashano

Messaggio da Hes149 Onorio »

Buongiorno Comaaaanti....vedimo di riempire un pò questo forum...visto che siamo la vigilia di pasqua mi sforzerò di non spiumare tutte le colombe con eresie varie..... :D
Voglio porgervi una domanda...secondo voi....
PERCHE' P3D MI CRASHA QUANDO FACCIO VOLO PIU LUNGHI DI 2 ORE....2 ORE E MEZZA???
Ho fatto tantissime prove, se non crasha con voli lunghi mi crasha quando prendo l'ILS....ma non sempre...quello e il bello....
mentre se faccio un atterraggio senza ILS non mi ha dato mai problemi....
ho provato ad aggiornare le AIRAC!! niente sempre uguale....
se invece faccio voli corti nessun problema....vediamo se qualche Comaaaante....mi puo indirizzare ad una soluzione evitando lo spiumamento delle colombe......Anche se due o tre sono già state spiumate alla grande!!!
Grazie in Anticipo....
:roll:

“Solo chi sogna può volare!”


ImmagineImmagine
Avatar utente
Tecni
Site Admin
Messaggi: 49
Iscritto il: mar apr 12, 2022 9:14 pm

Re: Voli Lunghi Crashano

Messaggio da Tecni »

In questi casi bisogna andare per esclusione.

Lo fa con tutti gli aerei?
Crasha con e senza Acars?
Su tutti gli aeroporti?
Hai controllato il discorso risorse? Forse un problema di RAM.

Insomma se lo fa solo con un aeromobile si può provare a reinstallarlo, ma non vale se lo fa anche con altri aerei.
Stesso discorso per gli scenari.

Bisogna trovare la causa.
Immagine Immagine
Avatar utente
Hes149 Onorio
Messaggi: 72
Iscritto il: gio apr 14, 2022 9:52 pm

Re: Voli Lunghi Crashano

Messaggio da Hes149 Onorio »

Intanto grazie della risposta,
proverò a fare un pò di prove, ad ogni modo l'errore nel Registro Eventi ( visualizzazione Eventi) mi dice:
ERRORE
KERNELL.dll
intanto ho provato a cambiare la destinazione della cartella Acars, spostandola semplicemente in C , come visto in ( forum php).
poi proverò a fare qualche volo senza, cosi vedrò se crasha ugualmente. ( anche con altri aerei)... ( voli lunghi).& corti
Vi farò sapere, in quanto può essere utile anche ad altri.
se tornerà crashare posterò la foto dell'errore.

“Solo chi sogna può volare!”


ImmagineImmagine
Avatar utente
Hes149 Onorio
Messaggi: 72
Iscritto il: gio apr 14, 2022 9:52 pm

Re: Voli Lunghi Crashano

Messaggio da Hes149 Onorio »

Buongiorno e buona Paqua,
Nella giornata di ieri, ho provato ad eseguire un volo ( Lo stesso) Senza Acars, il quale e finito normalmente,ed e sato utilizzato il747,ho provato a cercare nei registri di windows, il problema sembrerebbe essere legato alla mememoria e dalla posizione della cartella dell'acars, la quale prima era messa in C:/Programmi 86/, mentre ho letto nel forum che hanno risolto spostando la cartella direttaente in C, quindi, una volta spostata la cartella, sempliemente in C, ho eseguito una pulizia e un defrag, inoltre ho messo questo piccolo programmino che va a fare la pulizia della memoria, _Memory Cleaner : https://www.koshyjohn.com/software/memclean/ (gratuito)
una volta installato ho notato che la memoria occupata era molta effettivaente ... allora ho fatto eseguire il programa il quale ha riportato tutto come deve essere.
Ho riprovato a fare lo stesso volo Da Venezia a fuerteventura, e sono arrivato senza nessun problema.
il problema e che Ora funziona ma il motivo che crashava??....non si sa.....la cartella....e la pulizia ella memoria credo....ad ogni modo per ora funziona...se ci dovessero essere delle novità vi avviserò.
Grazie Tecni

“Solo chi sogna può volare!”


ImmagineImmagine
Avatar utente
Hes149 Onorio
Messaggi: 72
Iscritto il: gio apr 14, 2022 9:52 pm

Re: Voli Lunghi Crashano

Messaggio da Hes149 Onorio »

La Spiumatura continua....
niente da fare e riaccaduto ancora, crash simuatore e acars in finale......Puff.....

Ecco l'errore che da

Errore:
Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: acars.exe, versione: 1.0.0.2030, timestamp: 0x8f5a348d
Nome del modulo che ha generato l'errore: KERNELBASE.dll, versione: 10.0.22000.613, timestamp: 0x9957e3ca
Codice eccezione: 0xe0434352
Offset errore 0x000000000004466c
ID processo che ha generato l'errore: 0x2718
Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01d85327750241d7
Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Acars Hesperia\acars.exe
Percorso del modulo che ha generato l'errore: C:\WINDOWS\System32\KERNELBASE.dll
ID segnalazione: f9685365-b40f-4654-9d63-624195f66f3f
Nome completo pacchetto che ha generato l'errore:
ID applicazione relativo al pacchetto che ha generato l'errore:

“Solo chi sogna può volare!”


ImmagineImmagine
Avatar utente
Hes149 Onorio
Messaggi: 72
Iscritto il: gio apr 14, 2022 9:52 pm

Re: Voli Lunghi Crashano

Messaggio da Hes149 Onorio »

Ciao Alberto,
scusa se ti rispondo solo ora, alla fine ho deciso di disinstallare P3dv3 e mettere il 4, messo il 4 non ho piu avuto problemi.
Ad ogni modo Grazie per la tua dritta.
a presto !

“Solo chi sogna può volare!”


ImmagineImmagine
Rispondi