Specifico che per eseguire questa impostazione bisogna avere installato Nvidia Ge Force Experience
Ecco come si fa...
Chiudi Tutti i Programmi e Clicca CTrl+Alt+Z,/ Oppure Alt+Z, Scegliere Prestazioni e Abilita Regolazione Automatica.
Una volta eseguito questa funziona il programma Nvidia procede a fare dei test Automatici,per scegliere le impostazioni migliori del tuo pc,si tratta di un Overclok controllato direttamente dal programma Nvidia, e solo dopo aver fatto dei test automatici, sceglierà l'impostazione migliore questa funzione e disattivabile in qualsiasi momento, sappiate che se la impostate questa cosa fara in modo che la GPU Spingerà al massimo, sempre controllato dal programma Invidia...se volete provarlo fatelo.
Al momento che andate a impostare le prestazioni e la regolazione automatica comparita' un messaggio Messaggio: che dice Che Nvidia non si prende la responsabilità in caso di problemi, ragazzi io o provato e vi garantisco che porta gli fps a palla di cannone, in quando spara la gpu al massimo, ( ma la ho disattivata)e sicuro ma io non mi fido.,...cmq......volevo solo informarvi di questa possibilità per chi non vuole o non sa fare overclock.facendo un overclock sempre monitorizzato dal programma Nvidia ma gli fps fischiano credetemi....ciao Buona giornata