Buongiorno Ragazzi, voglio usare il forum...anche perchè ...altrimenti si arruginisce .... visto l'intenso utilizzo... Per Porvi una questione di carattere Scientifico minerale.....anche perchè ho gia' scomodato il nostro signore piu volte fino a farlo scendere....per dirmi....( MI AVETE NOMINATO?)......Nooooooooooooooooooooooo.......e che te pare....
Trattasi del PMDG 777.....ho voluto fare tre voli Andati Tutti a Finire diciamo male,.. per non essere eccessivamente scurrile....Cosa succede? mo te lo dico .....spetta che mo te lo dico...
Quando Sto per arrivare al TD va in pausa......Ora, mi sembra che nei PMDG ci sia una funzione riguardo a questo, dove si può attivare o disattivare.....LA DOMANDA E SCONTATA ( E un mio problema perche' ne a Ruggero, Ne al Ceo...da problemi ).....ora prima che io possa andare in un convento a dare i voti visto le mie intense preghiere.....Voi Avete Idea da cosa sia derivata questa Devastante triturazione Di palpebre....( Diciamo Palpebre)....che e mejo...mejo....Vi Ringrazio Anticipatamente....se qualche Persona voglia evitare il mio ricovero in psichiatria .....perche mi sta facendo impazzire sta cosa......Gia non sono tutto normale.....di mio... mo ce se mette pure l'aero che amo alla follia.....( Varie Preghiere).....preghiamo assimeme AMEN! Vi Ringrazio e vi saluto con la tromba e con l'imbuto..... .....mica vorrete famme volà fino alla pensione con quel catenaccio di Aiurbus Mai Pessimismo sempre ridere nella vita anche nei momenti brutti!!!!!! ...
Saluti da DON Joker
Buongiorno Truppa Camellata.....
- Hes149 Onorio
Re: Buongiorno Truppa Camellata.....
Ho dato un'occhiata al manuale e ho trovato questo parametro.
Nell'FMC in: Setup, Options, Simulation c'è un opzione a pag. 5 come riportato in figura (ultima riga)
Nell'FMC in: Setup, Options, Simulation c'è un opzione a pag. 5 come riportato in figura (ultima riga)
- Allegati
-
- PMDG Setup Options Simulation.jpg (62.96 KiB) Visto 7943 volte
- Hes149 Onorio
Re: Buongiorno Truppa Camellata.....
Grazie Ceo!.....era proprio Quello il problema Era Tutto su yes!!! ....Grazie!
Vedi Immagine
Non So come ringraziarti.....scegli tu....
Vedi Immagine
Non So come ringraziarti.....scegli tu....