AEROPORTO " MINISTRO PISTARINI" ARGENTINA ( SAEZ)

Rispondi
Avatar utente
Hes149 Onorio
Messaggi: 72
Iscritto il: gio apr 14, 2022 9:52 pm

AEROPORTO " MINISTRO PISTARINI" ARGENTINA ( SAEZ)

Messaggio da Hes149 Onorio »

Immagine

DESCRIZIONE:

L'aeroporto internazionale Ministro Pistarini (in spagnolo: Aeropuerto Internacional de Ezeiza Ministro Pistarini) (IATA: EZE, ICAO: SAEZ) si trova a 22 km (14 miglia) a sud-sud-ovest di Buenos Aires o Capital Federal, la capitale dell'Argentina. L'aeroporto copre un'area di 3.475 ettari (8.587 acri) ed è gestito da Aeropuertos Argentina 2000 SA
L'aeroporto prende il nome dal generale e politico Juan Pistarini (1882-1956), ma è più comunemente noto come Aeroporto Internazionale di Ezeiza per la sua posizione nella città di Ezeiza nella Grande Buenos Aires. È il più grande aeroporto internazionale del paese e un hub per le rotte internazionali di Aerolíneas Argentinas. Il primo volo civile da quello che oggi è l'aeroporto di Londra Heathrow è volato all'aeroporto internazionale Ministro Pistarini nel 1946.

Questo aeroporto è stato costruito tra il 1945 e il 1949; all'epoca era la più grande dell'America Latina e l'unica con tre piste, formando una A. Ciò significa: tre piste incrociate (23/05, 29/11 e 17/35), che formano tre angoli di 60°. Nel 1997, la RWY 05/23 è stata chiusa e ora viene utilizzata per i grandi aeromobili (come l'Airbus A340 o il Boeing 747) per parcheggiare durante la pulizia e il rifornimento di carburante.

Nel 2009 l'aeroporto ha gestito 7.924.759 passeggeri e 93.346 movimenti di aeromobili.

Offrendo un servizio efficiente e una gamma di servizi attesi dal viaggiatore di oggi, molti abitanti di Buenos Aires spesso chiamano l'aeroporto della città semplicemente "Ezeiza", per via della sua località. Ogni giorno, l'aeroporto di Ezeiza gestisce letteralmente migliaia di passeggeri e comprende tre terminal, il Terminal A internazionale, il Terminal B secondario di Aerolineas Argentinas e il Terminal C nazionale.

Caratteristiche:

• Rappresentazione altamente dettagliata dell'Aeroporto Internazionale Ministro Pistarini – Ezeiza, Buenos Aires SAEZ
• Include il nuovo complesso Aerolineas Argentinas Hangar 5
• Dotato della nuovissima torre di controllo
• Presenta la nuova espansione del terminal
• Illuminazione dinamica MSFS nativa • Jetway
animato funzionale
• Perfetta integrazione con scenario MSFS predefinito
• Utilizzo di MSFS SDK FlightSim Materials + PBR
• Utilizzo di modelli gITF nativi di MSFS SDK

Download: https://modsfire.com/k24R1EgUac

“Solo chi sogna può volare!”


ImmagineImmagine
Rispondi